Macché! Acquista il mio corso e la conquisterai di sicuro!!!
Scherzo. Sarebbe bello, ma non è così, mi spiace.
Quasi tutti i venditori di corsi di seduzione MENTONO, dicendoti che ha senso parlare donne troppo belle, perché avendo sufficiente sicurezza in te stesso, l'atteggiamento giusto e la padronanza di varie tecniche psicologiche ti sarà facile conquistare una bellissima donna anche se sei più brutto di lei, più squattrinato di lei e senza un particolare status sociale.
La storia ci insegna che non è così. Bellezza, soldi e status contano tantissimo nella selezione che una donna fa degli uomini. Poi avviene una seconda scrematura, che riguarda l'intelligenza, la simpatia e altri aspetti del carattere. Quando si parla in questo modo c'è sempre qualcuo che vuole smontare queste realtà scomode citando coppie che rappresentano eccezioni. Eccezioni che confermano la regola, e che non sono dovute a uomini dalla particolare abilità seduttiva, ma da donne con particolari gusti.
Quindi che ci faccio io qui? Cosa posso fare per te?
Io non ti aiuterò per sopravvivere alla prima scrematura (se non con alcuni consigli di base): devi rivolgerti a qualcun altro se vuoi essere più bello, guadagnare di più e avere un miglior status sociale. E ti consiglio vivamente di farlo se pensi di averne bisogno, perché non puoi arrivare in finale se non passi i quarti di finale.
Io posso aiutarti, una volta passato il primo turno, a giocare la semifinale. Cioè a non essere scartato a causa del modo in cui ti comporti. Se sei su questa pagina di sicuro hai già intuito che si tratta di un aspetto indispensabile. Altrimenti non esisterebbero persone che si frequentano per qualche giorno o settimana per poi non vedersi più. Passato questo secondo turno, c'è la finale, e cioè instaurare un rapporto duraturo e felice. Non è per questo che nasce il mio corso, anche se l'atteggiamento ideale per una sana vita di coppia ha le stesse basi di ciò che insegnerò.
- abbindolare una donna con le parole
- tecniche del linguaggio del corpo
DI COSA SI TRATTA:
Si tratta di riprogrammare l'aspetto di te che probabilmente ti porta a un inefficace dialogo interno e di conseguenza un inefficace dialogo con la donna. Io l'ho chiamato imprinting emotivo, perché è il bagaglio di informazioni e di neuro-associazioni emozionali che soprattutto durante l’età evolutiva hanno formato il tuo carattere.
...perché non consiste nel riempirti la testa di qualcosa di particolare o macchinoso; piuttosto la riprogrammazione è un lavoro di ripulitura. In altre parole, è una riscoperta di valori e modi di agire che già sono tuoi fin da quando eri bambino… solo che crescendo li hai dimenticati, perché il tuo cervello è stato inquinato da svariate “turbolenze” (educazione, luoghi comuni, messaggi mediatici).
Allora,
ECCO LE 4 COSE CHE ACCADRANNO UNA VOLTA RIPROGRAMMATO IL TUO IMPRINTING EMOTIVO:
1) Avrai eliminato paura, panico e pensieri inutili
2) Sentirai che tu vai bene così come sei
3) Avrai una maggiore focalizzazione e integrità nelle conversazioni con una donna, nei confronti della quale non ti sentirai mai inferiore e con la quale potrai parlare piacevolmente (se lei è una persona piacevole, altrimenti non perderai tempo con lei
MA SE È FACILE, PERCHÉ NON LO FANNO TUTTI?
Non lo fanno tutti perché purtroppo in molti non l'hanno capito:
Abilità esclusiva e orgoglio della razza umana: “Quando c'è un problema semplice, cercare una soluzione complicata”.
Un esempio sono proprio gli uomini imbranati con le donne, che hanno la tendenza a cercare la soluzione:
- nelle bugie per farsi grandi agli occhi di una donna
- nei sorrisi falsi
- nei consigli dati dagli amici seduttori sulle tecniche di abbordaggio
- nelle tecniche linguistiche e analogiche imparate nei corsi di seduzione...
...Senza rendersi conto che è tutto inutile. Perché a meno che non succeda un miracolo (non nego che possa succedere!),
se il tuo imprinting emotivo è programmato per sabotare ogni tentativo di cambiare e per procurarti quell'insuccesso a cui sei abituato, finché non lo riprogrammi l'insuccesso rimarrà dov'è: nella tua testa e nelle tue relazioni.
La cosa che più mi dispiace è che col passare del tempo l'atteggiamento dell’ “uomo sfigato” si sclerotizza e si stabilizza: inizia a vivere come se non ci fosse un problema da risolvere… e dopo un po’ si rassegna ad "accettare il suo ruolo" di individuo imbranato, che per sedurre "non ci è portato".
Te lo ripeto:
Se sei stato fin ora super-pessimista e hai avuto molti insuccessi, potresti pensare che il processo sia più lungo e la riprogrammazione più difficile. Non è così. Il processo è sempre quello.
Una riprogrammazione è una riprogrammazione.
Pensa a quando devi formattare un Hard Disk primario di un computer: il comando da dare e il risultato sono gli stessi, non importa quanti e quanto concatenati siano i file al suo interno.
E già che ci sei, pensa al perché si formatta e si ri-installa il sistema operativo: da cambiare non è il tuo processore, che è sano e funzionante. Solo che per funzionare al meglio necessita di un buon software. Non sei tu che non vai bene, ma le informazioni che hai. E questo vale sempre, per la seduzione e per qualunque altro campo emozionale..
Mi chiamo Marco Malatesta; puoi leggere qualcosa su di me alla pagina di presentazione di questo sito, mentre qui mi limito a dirti ciò che può interessarti per valutare la mia competenza in materia: spinto dala mia innata curiosità sulla comunicazione fra esseri umani, all'età di circa 20 anni ho iniziato a studiare e praticare varie discipline che riguardavano evoluzione personale e rapporti interpersonali. Dopo la laurea in fisioterapia, anche la mia attività di "dialogatore col corpo della persona" è andata amalgamandosi col lavoro dedicato al dialogo interno, quindi all'aspetto emozionale.
Dopo aver frequentato corsi, studiato e praticato discipline di evoluzione personale e comunicazione (intendo dopo 10 anni, non dopo poche settimane, come qualche improvvisatore), iniziai a lavorare anche come counselor, offrendo ai miei clienti un processo comunicativo che mette una persona in condizione di pensare efficacemente e vedere il mondo e gli altri sotto una nuova luce, che porta a una buona decisione, con particolare dedizione, nel mio caso, ai rapporti interpersonali ed affettivi.
Erano ben lontani i tempi in cui, nei primi anni 2000, discutevo sulle mailing list dedicate alla seduzione riportando le mie esperienze e leggendo quelle altrui: allora i successi e gli insuccessi ottenuti sia da me che dai miei amici avevano sempre qualcosa di "enigmatico"... Non ero mai sicuro su quanto dipendessero dalle cosiddette "tecniche" che studiavamo o da quella strana cosa chiamata "Atteggiamento", di cui ogni tanto qualcuno parlava, e di cui riuscii a capire pienamente il significato solo dopo aver assunto io stesso un atteggiamento diverso.
Non sapevo come fosse successo, anche perché all'inizio non ci avevo fatto caso: un po' come accade a molti ragazzi che da frane complete si trasformano in seduttori: a loro la cosa sembra quasi normale e stranamente non percepiscono questa sorta di "rivoluzione interiore", che viene notata più che altro dai loro amici. Ed io, parlando con ragazzi che avevano ancora bisogno di padroneggiare un buon atteggiamento con le donne, mi accorsi che stavo per dare loro le stesse vaghe risposte che altri avevano dato a me in passato. Allora mi ricordai che per un lungo periodo mi ero chiesto nervosamente come funzionasse questo "atteggiamento", cosa fosse e come ottimizzarlo; per anni mi ero sentito quasi arrabbiato con gli “amici-insegnanti” perché non capivano che non capivo, perché per loro era così semplice essere in quel modo, ma così difficile spiegarlo.
Decisi allora che quel magico insieme di concetti quasi mistici avrebbe trovato una sua strada dalla mia casuale esperienza a un e mirato percorso di apprendimento:
cosciente di quanto ci si può sentire frustrati quando si cerca di imparare qualcosa che viene detto e non detto, decisi che con parole semplici, chiare ed efficaci sarei riuscito ad insegnare a chiunque me lo avrebbe chiesto come si fa a dare il via a una rivoluzione interiore che elimina l'imbranataggine con le donne.
Se nei tempi che furono il merito dei miei "amici consiglieri" era stato non certo quello di spiegarsi bene, ma almeno di aver nominato questo “atteggiamento” e avermi spinto a cercare di capirne l'importanza, oggi posso dire che il mio merito è quello di aver passato mesi in cui:
- fuori casa ho sempre portato con me un registratore vocale per immortalare ogni idea, suggestione e metafora che mi venivano in mente;
- quando ero davanti al computer trascrivevo, correggevo, aggiustavo, aggiungevo tutto ciò che sarebbe stato utile a dare spiegazioni efficaci.
Non immagini neanche quante ore ho dedicato ad arrivare alla bella copia questa mia opera… Del resto la missione che mi ero dato non era da poco: una riprogrammazione dell’imprinting emotivo veloce attraverso un percorso che potesse far "accendere la lampadina" nella testa di un persona che da anni aspetta un miracolo che non arriva, oppure ha smesso di sperarci, ingabbiato com’è nei suoi vecchi schemi mentali; aiutarlo così velocemente anche se non sa nulla di evoluzione personale, oppure ha letto libri e frequentato corsi in cui si insegnavano esercizi per richiamare i vari stati emotivi e puntualmente ogni volta che ci provava con una donna si accorgeva che quegli esercizi funzionavano solo durante il corso o a casa propria... Molte volte ho fatto notte fonda: ero davvero super-focalizzato sul il mio obiettivo di far accendere l'incancellabile sorriso di chi "ha capito" anche sul volto di chi aveva sempre avuto, "inspiegabilmente", poco o nessun successo con le donne.
Di cosa sto parlando ?
Sto parlando del momento in cui vieni “illuminato” da una serie di immagini efficaci, quando segui ragionamenti che fanno corto-circuitare le balle che fin ora hanno inquinato il tuo sistema emozionale, quando ridi del tuo vecchio atteggiamento... è proprio durante questi momenti che ti accorgi di avere UN NUOVO IMPRINTING EMOTIVO.
Il metodo che stavo elaborando lentamente prendeva forma, immaginavo di tanto in tanto un destinatario delle mie parole che dice a sé stesso "Accidenti, è vero, come ho fatto a non pensarci prima?"... "Ehi, possibile che questo concetto che adesso mi sembra così banale, prima non lo fosse?". Già immaginavo l'apprendimento facile e veloce di chiunque avesse deciso di prendere in considerazione le mie parole e mi sentivo abbastanza soddisfatto del mio lavoro...
...MA LA VERA SVOLTA * *
fu durante la frequentazione di un corso che riguardava un'attività di cui sono sempre stato appassionato, al pari della comunicazione: la recitazione. L'ultimo insegnante di recitazione che ho conosciuto mi ha fatto capire
● l'importanza del CONTATTO
● l'importanza dell'"ESSERE LÍ".
Concetti troppo importanti per riassumerli in due parole.
...Ti basti sapere che una volta compresi questi due concetti, prendi il tuo vecchio atteggiamento e lo chiudi nella pattumiera dei rifiuti speciali.
...
...
...
E allora Altri appunti, Altre idee, Altra elaborazione, Altra revisione.
Ecco: avevo finalmente messo insieme tutto il materiale migliore per squarciare davanti agli occhi di chiunque il velo di mistero che avvolge l’atteggiamento del seduttore. Beh, un po' di megalomania concedimela, dopo tutta 'sta fatica. E insomma galleggiavo sul mio orgoglio e sul mio entusiasmo. Mi sentivo pronto per divulgare la mia opera e vedere riprogrammato l'imprinting emotivo di tutti i ragazzi in difficoltà.
Cambiai idea e decisi che il completamento dell'opera era ancora lontano. Decisi che tutte le idee messe insieme non sarebbero servite a creare solo un'opera scritta. Sapevo benissimo che tante persone acquistano un libro o un eBook e poi ne rimandano la lettura a chissà quando.
Allora, bontà mia, ho voluto spendere altre settimane del mio tempo a creare una versione audio, di ottima qualità e che coinvolgesse al massimo l'ascoltatore nel guidarlo verso il vero cambiamento durante il suo viaggio in automobile, o in treno o in altri ritagli di tempo, magari gli stessi durante i quali ogni tanto aveva avuto uno di quei pensieri: "Non ci so fare con le donne", pensieri che io VOGLIO diventino un lontano ricordo e niente più, senza dare a nessuno scuse del tipo “Non ho tempo di leggere”.
Completata la post-produzione audio, adesso sì che era pronto il mio audiocorso!
Questo il suo titolo per esteso:
"Psicoperformance della Seduzione - Il vero contatto con una donna"
L'ho chiamato così perché la seduzione è prima di tutto il risultato delle cose utili e funzionanti che accadono nella tua testa, cioè la tua "performance mentale" o Psicoperformance...
La Psicoperformance della seduzione ha il suo fulcro centrale nell'essere in contatto con lei piuttosto che con la tua fantasia, ed essere in contatto con lei esattamente mentre le stai parlando. È quando ti ritroverai in questo tipo di status che ti dirai "Non ci credo... era così semplice e non l'avevo mai fatto".
...O meglio "Era così semplice essere al meglio quando ero bambino, e solo adesso è tornato ad essere semplice"...
Ed ecco che ho messo Psicoperformance della seduzione è a tua disposizione:
oltre 2 ore e mezzo di audio che puoi ascoltare dove vuoi, durante le quali ti ritroverai a fare di sì col capo fino a cambiare vita.
QUANTO COSTA?
197,12 euro...
...una cifra almeno 10 volte più piccola di quella che di sicuro saresti disposto a spendere per cambiare totalmente vita.
Inoltre, compresi nel prezzo, avrai:
Oltre a all'audio ti verranno inviate anche delle preziose istruzioni "di emergenza": un efficacissimo
ESERCIZIO DI DISINNAMORAMENTO :
in un documento composto da una parte di testo e una di grafica troverai delle semplici indicazioni che ti consentono di liberarti da un'eventuale ossessione per una precisa donna grazie a un esercizio di mia invenzione, in grado di creare nella mente di un innamorato una contro-associazione, che gli farà percepire la donna amata come una persona neutra, senza bisogno di attribuirle connotazioni negative.
30 MINUTI DI COACHING IN VIDEOCONFERENZA VIA SKYPE
da fare nell'arco di 2 mesi dopo l'acquisto...
...e un trattamento speciale se avrai bisogno in futuro di altre sessioni di coaching.
Non sei sicuro dell’acquisto?
Psicoperformance della seduzione ha una
Garanzia di 60 giorni “100% Soddisfatti o rimborsati”.
Se non ti sarà piaciuto, riavrai indietro tutti i tuoi soldi fino all’ultimo centesimo senza nessuna richiesta di spiegazioni da parte mia.
![]() |
- Cosa significa veramente sedurre (ti anticipo che NO, non intendo dal punto di vista etimologico “se – ducere" = "condurre a sé")
- Tutto ciò che devi imparare e capire per sedurre una donna, vale a dire:
- cosa vuoi esattamente e quando deciderlo
- la consapevolezza di cosa vuole una donna
- sfatare i falsi miti sul dialogo interno e sul dialogo con la donna
- alcuni errori da evitare
- Scegliere una donna: "come" o "quale" ? (ti anticipo che NO, non ti farò scrivere la lista delle qualità che deve avere la tua donna ideale)
- Il tuo atteggiamento mentale - cosa c'è e cosa dovrebbe esserci nella tua testa:
- Inner game (dialogo interno): sfatiamo un po' di miti
- la menata delle credenze
- la menata del "chissenefrega"
- la menata dell'ostentazione della sicurezza di sé
- la menata della motivazione
- la menata della timidezza
- le menate sul "giusto stato mentale"
- “Per molte, ma non per tutte”
- Prematuro arrapamento?
- Una piacevole scoperta senza film in testa
- Inner game (dialogo interno): sfatiamo un po' di miti
- Come rapportarti a lei (ti anticipo che NO, non ti suggerirò di fare il prezioso o altri patetici giochini adolescenziali)
- Contatto e focalizzazione dell'energia
- Trasparenza o non trasparenza?
- La Credibilità di Strasberg
- Cosa dirle: regola generale
- Quando le parli del tuo coinvolgimento e interesse...
- Quando le parli di te...
- Quando le parli delle tue intenzioni..
- Cosa vuole una donna
- Sul piedistallo: tu, lei o la seduzione?
- Apprezzamenti su di lei? Dipende...
- Lei vuole piacerti o no?
- Farla sentire unica: che significa esattamente e come fare
- Comunicazione verbale e paraverbale (ti anticipo che NO, non ti farò studiare gli accessi oculari o i movimenti di braccia, gambe e bocca per leggerle nel pensiero, né ti parlerò di gesticolazioni subliminali per farle aumentare la voglia di vederti di 0,37 millessimi di punto percentuale)
- Il percorso del seduttore: niente istruzioni, ma una "auto-verifica" su ciò che a questo punto già sai riguardo a:
- Primo contatto
- Sorriso falso e sorriso vero
- Approccio
- Coinvolgerla
- Proporle di fare qualcosa insieme
- “Approfondire l'intimità” (?)
- Cose importanti da condividere con lei
- Un banalissimo "segreto" (RRRRRRULLLLLO DI TAMBURI ! ! !...) che potrebbe raddoppiare la qualità del tuo rapporto con le donne
- Consigli Extra
- Un esercizio sull'intuizione
- Igiene, buon alito
- Look e pettinatura
- Soldi e carriera
- Dove trovare donne da sedurre
- Come disinnamorarsi
- Importanti ed intelligenti riflessioni
- Esercizio "Noiammazzamore"
Considero finalmente completata, per adesso, la mia maratona con cui ho messo insieme tutto ciò che può esserti utile per riprogrammare il tuo imprinting emotivo e voltare pagina una volta per tutte...
Adesso sta a te approfittarne.
Se davvero vuoi cambiare la tua vita e accedere di nuovo alle tue risorse naturali per massimizzare le tue capacità seduttive, ascolta Psicoperformance della Seduzione:
A presto
Marco
P.S.: Se hai ancora dubbi sull'utilità di cambiare il tuo imprinting emotivo con due ore e mezzo di ascolto puoi girare su Internet in cerca di buoni consigli... Ma te lo dico col cuore in mano: sfortunatamente Internet è pieno di spazzatura sulla seduzione, che ai tempi ha ritardato la parte veramente importante del mio stesso apprendimento. Impara tutte le tecniche che vuoi: alcune funzionano di più, altre di meno... La cosa che in troppi non hanno capito è l'importanza di essere in un certo modo e non solo di fare e dire delle cose. Quello che poi dici e fai è una naturale conseguenza. Psicoperformance della Seduzione nasce proprio per questo e serve proprio a questo: per "fare" il seduttore, impara pure a memoria le tecniche per abbindolare le donne, e se i risultati saranno soddisfacenti, buon per te. È improbabile che succeda e che tu vada incontro alla trasformazione che veramente vuoi. Se invece hai capito l'importanza non tanto di "fare" il seduttore, quanto di ESSERE un sedutture, che parla alle donne in completo relax e spontaneità, allora Psicoperformance della Seduzione è l'audiocorso che può cambiarti davvero. Approfittane subito: