Passa ai contenuti principali

Come trovare una ragazza

Hai provato a conoscere nuove donne seguendo prima il tuo istinto, poi i consigli del genitore/zio/nonno, poi dell'amico sciupafemmine, e poi sei finito a filosofeggiare facendo salotto con apprendisti psicologi?

Poi ti sei svegliato e reso conto che approcciare una ragazza e filosofeggiare con gli amici online e offline sono due cose diverse, e che di questo passo non avresti mai trovato una fidanzata, né da "scopare e via", né con cui progettare una relazione fissa?

...E quindi hai cercato di vincere la timidezza e la frustrazione da solo, sei andato dritto come un treno tipo "o la va o la spacca", e ti sei accorto che "la spacca" sempre, e di nuovo ti sei stancato di provarci, ripiegando sulle fantasie delle tettone sullo schermo del PC?

Magari col PC sei andato online e, fra un sito immorale e l'altro, hai anche visto dei corsi venduti su blog 99% fuffa, che ti dicono come trovare una ragazza e conquistarla con dei trucchi e con una spolveratina di motivazione?

Mi dispiace. Ti sono nel cuore.

E ti sono nel cuore anche se ti rattrista l'idea che trovare una donna e poi anche sedurla (trovarla e basta è insufficiente, converrai con me) non è un lavoro breve per chi non è abituato ad avere successo. Non è breve non nel senso che "devi lavorartela" per un bel po' di tempo. Intendo non è breve nel senso che devi per un bel po' di tempo lavorare su te stesso.

Si tratta di acquisire, anzi RI-acquisire dei concetti semplici, che a causa di strani sconvolgimenti psico-sociali hai probabilmente perso e non sei più capace di far tuoi (li avevi perfettamente dentro di te da bambino, e stranamente qualunque aborigeno che non vive nel nostro malato mondo "civilizzato", anche lui ce l'ha dentro di sé).

Quali sono i primi passi da fare?

Visto che se sei qui stai cercando la soluzione online, inizio col darti questi suggerimenti:

- leggi l'articolo "Agenzie matrimoniali e siti di incontri: uhm...".


- Poi ti consiglio, quando vedi sui blog dei "trucchi per conquistare le donne", di affidarti al tuo istinto e non partire in tromba dicendo "Ok, proviamo questa nuova arma". Cioè prima prova a immagianre cosa succederebbe. La donna è un essere umano. Tu anche. Quindi magari sei in grado di preventivare se quel trucchetto può farla innamorare oppure può farti passare da mattoide. Non obbedire ciecamente a sedicenti trainer o coach o manuali di seduzione se non ti convincono. I tuoi amici seduttori, guarda caso, certe stranezze non le fanno. Chissà come mai.

- Poi, come suggerito in home page, ti suggerisco di leggere questo intero blog, dove troverai consigli su come almeno non fare cazzate (e ti assicuro che è già tantissimo e a volte è sufficiente quello).

- Fatto? Ok, prosegui pure leggendo tutto questo blog. Non hai tempo di farlo? Un vero peccato. Ma pensaci bene... veramente è così? Considera il tempo che probabilmente hai sprecato fino a adesso per cercare di capire come trovare una ragazza... è stato qualcosina di più che poche ore, o no? Comunque sia, che tu abbia tempo oppure no, seguire i due consigli qui sotto velocizzerà il tuo apprendimento...

- Ascolta l'audiocorso Psicoperformance della Seduzione, che contiene le informazioni che non puoi non conoscere se vuoi trovare una ragazza con cui mettere su una relazione stabile, ma... anche se vuoi trovare una ragazza con cui ancora non vuoi fare progetti per il futuro...

...Lo trovi a questa pagina.