Ti segnalo questo articolo che ho scritto nel 2011 sul mio blog OPIDOS. Riguarda quelli che secondo me sono i veri motivi per i quali una donna rifiuta l'intimità sessuale, che hanno radici più profonde di quello che potresti pensare e di quello che lei stessa pensa.
Quando l'avrai letto, spero tu abbia capito una lezione in fondo semplice: se ti rifiuta non arrabbiarti. Perché fa tutto parte di un meccanismo di cui è vittima prima di tutto lei. Lo so che non ci credi, ma è così. Non sei il solo a soffrire. Soffrono anche le donne. Anche quelle belle belle.
Vuoi smettere di soffrire, a proposito?
Del tutto, al 100% è improbabile.
Non dico impossibile, ma sono davvero rare le persone che non hanno sofferto per motivi che riguardano le relazioni (o le non-relazioni!).
Ma c'è modo e modo di soffrire. Esiste la semplice e normalissima tristezza per il fatto che lei ti ha lasciato, ad esempio, ed esiste la disperazione", che va a braccetto con la convinzione che senza di lei è impossibile vivere. Quest'ultimo modo di soffrire è patologico. E questa "patologia", anche quando passa, tende a tornare quando si presentano casi simili.
Quello che conta nel far parte oppure no delle persone che si ammalano di questa stupida equivoco-patologia è essenzialmente uno SCHEMA DI COMPORTAMENTO INTERIORE.
E anche se di primo acchito può sembrare che non c'entri nulla, caro, è lo stesso schema da cui dipende, a lungo termine, il trovare la donna che va bene per te oppure non trovarla mai e doverti accontentare di una "così così".
È lo stesso schema che, a livello subliminale, fa percepire alle donne che sei una persona sentimentalmente matura e quindi attraente oppure immatura, infantile, non in grado di reggere una relazione. E questo a parole viene tradotto con "senza fascino".
Non so se si è capito, ma non a caso ruota quasi completamente tutto su questo importante aspetto, il tuo successo. Attorno al tuo schema di comportamento interiore.
E indovina a cosa ho puntato quando ho creato l'audiocorso Psicoperformance della Seduzione?
Bravo. Hai capito subito, 6 grandemente perspicace. Ho puntato alla riprogrammazione dello schema di comportamento interiore.
Il tuo imprinting emotivo nell'infanzia e nell'adolescenza ha influenzato la tua vita negativamente a manetta, a meno che tu non sia una rara eccezione. E questa è la cattiva notizia.
Quelle buona è che lo si può riprogrammare, e anche in fretta. Basta prendere coscienza di alcune cose. Basta che qualcuno te le sappia dire in modo efficace. In modo che le capisci subito.
Ed è esattamente ciò che ho fatto per te: ho creato un audiocorso - siluro che si fionderà sulla barriera di minchiatine incrostate da anni e ne farà pappetta da risciaquàr in fretta. Diventerai pure poeta, come me. Contento?
Vai con Psicoperformance della Seduzione. Che ti aspetta. Ora.
Vai con Psicoperformance della Seduzione. Che ti aspetta. Ora.
O forse vuoi rimanere nella situazione in cui sei adesso? Se è così nessun problema. Almeno per me, intendo. Se invece vuoi finalmente dare una svolta alla tua vita seduttiva, allora smettila di aspettare, diamine.
