Passa ai contenuti principali

Uscendo con lei le hai fatto degli errori... come recuperare?

Rispondo qui a un iscritto che mi dice:

> Ciao. Ti scrivo per ricevere un consiglio su come comportarmi per riaccendere la
> curiosità di sentirmi-frequentarmi in una donna con la quale non mi sono
> comportato da uomo la seconda volta che ci siamo incontrati; non le ho
> trasmesso emozioni, e questo l'ha dissuasa dal vedermi ancora e me l'ha
> scritto via sms senza richiamarmi telefonicamente. Hai suggerimenti?
> Grazie

MIA RISPOSTA:

Nel caso in cui:

- l'hai affascinata dal vivo
- sempre dal vivo l'hai "inibita"

con quasi totale certezza posso dirti che l'unico modo per tornare ad affascinarla è interagire con lei dal vivo.

Quando eventualmente la rivedrai (e ti suggerisco di aspettare l'occasione, non tentare di fissarci per telefono, altrimenti fai peggio), allora potrai magari "ripartire" con l'atteggiamento e il comportamento che avevi nel momento in cui le piacevi.

Lo so, il mio divieto :-) di chiamarla rende forse improbabile un incontro a breve termine, ma d'altra parte lei ha quanto meno bisogno di tempo per "smaltire" la non ottimale impressione che si è fatta di te. Quindi bisogna che tu abbia pazienza e nel frattempo rivolgi l'attenzione alla prossima.

Detto questo, al posto tuo rifletterei su alcune tue parole: "non le ho trasmesso emozioni". Cosa sei, un intrattenitore, uno show-man, un giullare, un attore drammatico o un ragazzo che ama essere sé stesso, emozionarsi insieme a lei e scoprire una EVENTUALE compatibilità? Se devi sforzarti per coinvolverla siamo sicuri che sia il tuo tipo, e che ti piaccia veramente?

L'irrinunciabile buon dialogo interno ti aiuta a scegliere le ragazze che vanno bene per te e fare in modo che più probabilmente loro vengano da te attratte senza alcun artificio e senza bisogno di tanto impegno nel coinvolgerle. Se vuoi che episodi come quello che mi hai raccontato non succedano più, lo strumento adatto per te è l'audiocorso Psicoperformance della Seduzione.