Passa ai contenuti principali

Legge di Attrazione: Amore

Come usare la Legge di Attrazione (o, chissà, magari è semplicistico dire che esiste UNA Legge di Attrazione e in verità esistono varie Leggi di Attrazione!) perconoscere una ragazza, che magari sia proprio quella giusta per te?
L’argomento è controverso, e come quasi sempre, è controverso per il modo in cui viene insegnato.
Non si può spiegare una procedura e pretendere efficacia se si dice a un ragazzo: “Questa è la Legge di Attrazione; esercizi utili ad applicarla in amore sono questo, questo e questo. Devi immaginare queste cose, intensificare il tuo sentimento e ripetere il tutto per 4 volte al giorno per 30 giorni, e vedrai che il tuo cervello eserciterà un’attrazione mentale maggiore di tutte le tecniche di attrazione verbale messe insieme”.
Occorre calibrare il modo in cui il ragazzo si sente e il modo in cui ha capito questa legge. Attrazione, amore e seduzione derivano principalmente dall’imprinting emotivo che un uomo ha avuto e continua ad avere finché non viene cambiato.
Prima ancora di dare spiegazioni specifiche e far credere che basti premere il pulsante “conquistare donna sposata” o “conquistare una donna sagittario” o illudere un Fantozzi che in poco tempo si sveglierà dicendo “Vorrei conoscere donne” per avere cinque modelle al giorno che suonano il suo campanello di casa, è bene fargli capire che
LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE (testimonianze alla mano) FUNZIONA QUANDO HAI UNA BUONA PERCEZIONE DEL MONDO E DELLE COSE.
Se ti senti un mendicante con un cartello sulle gambe “Voglio amore”, pensa ai mendicanti col cartelo “Ho fame”. Quanti spiccioli racimolano al giorno? Pochissimi… O forse molti, nelle città turistiche affollate, ma si tratta sempre di carità. E la Legge di Attrazione non c’entra nulla con la disperata richiesta di carità.
Ecco, allora, come avere una buona percezione del mondo e delle cose:
-         stabilisci che tipo di giornata tipo vuoi avere…
-         …includendo in questa giornata anche la tua donna…
-         …senza necessariamente descriverla troppo
-         Per ogni donna che incontri, chiediti, al di là di quanto è bella e affascinante, se secondo il tuo intuito lei e i suoi valori sono compatibili col tuo stile di vita ideale…
-         …Se la risposta è sì, immagina di nuovo la tua giornata ideale con lei e verifica di nuovo se la giornata tua e la sua sono compatibili e potrete essere in armonia…
-         …Se la risposta del tuo intuito è “sì”, allora atteggiati mentalmente durante la tua giornata come se tu stessi già insieme a lei. Non nel senso di dire bugie agli altri o trattare lei quando la incontri come fosse la tua fidanzata; mi riferisco ai momenti in cui non sei concentratissimo in qualcosa di specifico; se stai guidando per andare a far la spesa, guida per andare a far la spesa come se tu fossi fidanzato con lei. La Legge della attrazione inizia da qui: da “come tu sei quando…” + desiderio.
Per “essere come quando…”, ovvero per prepararti veramente ad avere una fidanzata, inizia con l’esercizio che ti ho appena illustrato. Se poi vuoi fare ancora di meglio, ascolta l'audiocorso che ho creato per consentirti di andare incontro a una trasformazione che ti renda in grado di rapportarti al meglio con le donne: Psicoperformance della Seduzione. Guarda di cosa si tratta a questa pagina.