Passa ai contenuti principali

Basta stronzate sulla seduzione.

Se sei stanco di siti spazzatura che prometono miracoli seduttivi, in realtà miseri trucchetti, buoni  forse per far ridere una ragazza ubriaca o soggiogare una depressa, trovi qui due alternative: acquista l'audiocorso Psicoperformance della Seduzione o, se non puoi, leggi gli articoli di questo blog.

Purtroppo il web è pieno siti e prodotti creati da gente che vuole venderti la soluzione veloce fatta di consigli schematici su cosa dire e cosa fare, che nella maggior parte dei casi peggiorano la tua situazione rendendoti più innaturale e spiacevole agli occhi di una donna. Questo sito è il tentativo di far capire, a chi lo vuol capire, che imparare a sedurre significa più che altro essere una persona migliore ed una persona spontanea... traguardo che si persegue un po' alla volta. Se vuoi massimizzare le tue capacità seduttive eliminando una tua carenza nel campo della comunicazione, sei nel posto giusto:
Psicoperformance della Seduzione può cambiare la tua visione del mondo delle donne fino a modificare il tuo comportamento senza alcuna artificiosità e renderlo più efficace grazie a una maggiore maturità emozionale.
Gli articoli di questo blog, anche quelli potranno esserti di grande aiuto.